Veramente soddisfatto della struttura. Anche se non sono piu' taxista sono sicuro che mi aiuteranno sempre per eventuali problematiche.
Veramente soddisfatto della struttura. Anche se non sono piu' taxista sono sicuro che mi aiuteranno sempre per eventuali problematiche.