Mi era stato ritirato il CAP e sono stati in grado, immediatamente, di indicarmi un'agenzia ACI dove recarmi a fare, il giorno stesso, la visita medica x il nuovo rilascio.
Dopo 15 anni posso affermare, senza tema di essere smentito, che non c'è un aspetto, una necessità e, soprattutto, un problema che al Taxicar non trovi conforto, attenzione e soluzione.
Inoltre la cosa che mi ha colpito, da subito, è l'assoluto rispetto della Privacy... di chiunque.
Oltretutto, sono anche discretamente...economici ?
Dopo 15 anni posso affermare, senza tema di essere smentito, che non c'è un aspetto, una necessità e, soprattutto, un problema che al Taxicar non trovi conforto, attenzione e soluzione.
Inoltre la cosa che mi ha colpito, da subito, è l'assoluto rispetto della Privacy... di chiunque.
Oltretutto, sono anche discretamente...economici ?




