Avevo una discussione in merito alla gestione delle pratiche da parte del Taxiweb in merito ai cambi turno.
Grazie all'interessamento da parte del presidente di TaxiCare ho risolto il problema dei cambi turni. Sono molto competenti, disponibili e li consiglio per la grande professionalità.
Massimo Palagetti




