TAXICARE – L’unione fa la forza

Taxicare nasce con l’intento di diventare un punto di riferimento per il tassista attraverso la raccolta informazioni e servizi utili alla categoria.

Come dice la parola stessa, “Taxicare”, ha come scopo la cura del Taxi, ma soprattutto del tassista, fornendo una serie di strumenti  di tutela e supporto.

A tal fine aggrega e promuove realtà in grado di fornire ogni tipo di assistenza - legale, fiscale e normativa – e di indirizzare il tassista nell’espletamento di tutti gli obblighi di legge, dando inoltre la possibilità di consultare e/o scaricare regolamenti e normative o modulistica varia.

Non meno importante è l’impegno di “Taxicare”, nella prevenzione e nella cura di tutte le malattie professionali attraverso screening programmati. 

Taxicare è inoltre una finestra aperta sul mondo taxi attraverso la pubblicazione di eventi e notizie che lo riguardano.

Taxicare offre agli associati la possibilità di usufruire di convenzioni a loro dedicate e, contemporaneamente, fornisce anche l’opportunità alle aziende interessate di proporsi, rivolgendosi ad un ampio bacino di utenti .

Fiore all’occhiello di Taxicare è l’opera di sostegno di associazioni di categoria operanti nel sociale.

 

Potete entrare nello specifico di ogni servizio offerto, consultando le principali aree e contattandoci in base alle vostre richieste e necessità.

 

Vi invitiamo, infine, ad iscrivervi alla news letter per essere sempre aggiornati sulle nostre attività.

Condividi questa pagina...

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn